Regolamento

1 commento:

  1. Formazione:
    da comunicare entro l’inizio della prima partita della giornata.
    • Formazione non comunicata entro i tempi previsti costerà la riconferma della formazione della settimana precedente e una penalità di 1 PT per la prima volta, 2 PT per la seconda volta e 3 PT per tutte le altre volte.
    • Errore in formazione: schieramento più volte di uno stesso giocatore in formazione o in panchina, errore di schieramento giocatori di modulo costerà 1 PT. Consegnando una formazione con 10 giocatori la formazione resterà quella con 10 giocatori. Inoltre, è possibile schierare numero illimitato di panchinari i quali entreranno in base all'ordine dello schieramento.
    • Nel caso in cui non si può comunicare la propria formazione nel blog, si ha l’obbligo di comunicare la propria formazione al Presidente di Lega e all’avversario (tramite messaggio e mail o il gruppo di whatsapp )di quella giornata entro l’inizio della prima partita di giornata.

    CLASSIFICA:
    In caso di arrivo a pari punti la classifica avulsa: Scontri diretti, differenza gol tra le due squadre negli scontri diretti.

    CAMBI:
    è possibile effettuare 2 cambi dal 02/09/2013 al 02/01/2014 e altri 2 dal 01/02/2014 fino a 5 partite prima della fine del campionato, oltre gli infortunati (stagione finita). Cambi fattibili in qualsiasi momento entro le 24 del giorno prima della prima partita. Per i prestiti valgono le stesse date di durata contrattuali.

    Recuperi, partite sospese ecc:
    In caso di partite RINVIATE prima dell'inizio, i giocatori prenderanno il 6 politico.
    In caso di partite SOSPESE a partita già iniziata i giocatori prenderanno i voti della gazzetta fino al minuto della sospensione con gli assist da seguire del corriere dello sport.

    Coppa Italia:
    si possono schierare due squadre quando si disputa la coppa. Una squadra varrà per il campionato e l'altra per la coppa italia. La prima partita della COPPA ITALIA sarà la 8^ giornata. Le prime due squadre in classifica in quel momento passeranno direttamente alle semifinali, mentre, ai quarti si scontreranno: la 6° Vs 3°; 5° Vs 4°. Il ritorno si giocherà alla 14^ giornata. La vincente del primo quarto giocherà le semifinali con la seconda in classifica, e del secondo quarto con i primi nelle giornate 20^ e 26^. I vincenti delle semifinali giocheranno la finale secca alla 30^ giornata o in caso di pareggio nella giornata successiva.

    Supercoppa Italiana:
    La prima giornata si disputerà la finale unica della Supercoppa Italiana tra la vincente del Campionato e quella della Coppa Italia. In caso di stesso vincitore, parteciperà alla finale l'altra finalista della Coppa Italia.

    RispondiElimina